Dominique Jackson di “Pose” volto del Circuit Festival 2022 di Barcellona, lo spot

Condividi

Dopo due anni di assenza causa Covid-19, la 13° edizione del Circuit Festival si terrà a Barcellona dal 6 al 14 agosto del 2022.
Sempre pandemia permettendo, ovviamente.
Per l’occasione gli organizzatori hanno ingaggiato Dominique Jackson, strepitosa protagonista di Pose, come volto ufficiale dello spot di lancio. Originaria di Trinidad e Tobago, e da anni modella, Dominique è diventata un’icona LGTBIQ+ grazie alla serie di Ryan Murphy.
Lo spot di lancio diretto da Ernest Desumbila si intitola The Essence of Your Summer, ed è una parodia che rende omaggio ad alcuni dei profumi più iconici della storia. “Dominique dimostra ogni giorno il suo impegno per la visibilità e la difesa della comunità”, sottolineano quelli di Matinée Group. Esprimersi in modo autentico e senza paura per celebrare l’amore e l’amicizia è nel DNA del Circuit Festival dalla sua nascita nel 2008, ecco perché crediamo che Dominique sia la donna perfetta per rappresentare questi valori. Per noi è fondamentale che questo video trasmetta il messaggio che il tuo orientamento sessuale, la tua identità di genere o la tua etnia non hanno importanza: al Circuit Festival sei sempre il benvenuto”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy