“Marry Me”, primo trailer italiano del film con Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson

Condividi

Impreziosito da brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, “Marry Me – Sposami” vede J LO tornare alla commedia romantica in veste di attrice, nei panni della superstar Kat Valdez. Al suo fianco Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica. Due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Un’ improbabile storia d’amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower, “Marry Me – Sposami” è una commedia su celebrità, matrimonio e social media.

Alla regia Kat Coiro (regista della serie “C’è sempre il sole a Philadelphia” trasmessa da Foxe della serie targata Netflix “Amiche per la morte – Dead to Me”), con John Rogers (autore di “The Librarians”, trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di “30 Rock”, NBC) e Harper Dill (autrice della serie “The Mick”, Fox) allo script, tratto dal romanzo di Bobby Crosby. Al cinema a San Valentino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy