È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino | il trailer ufficiale e i poster ufficiali

Condividi

Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria nonché Premio Marcello Mastroianni (a Filippo Scotti, come migliore attore emergente) alla 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è il film scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar®.
Ricevute tre candidature agli European Film Awards (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura), È stata la mano di Dio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 novembre e su Netflix il 15 dicembre.

È stata la mano di Dio è la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto.
Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

Poster meravigliosi, trailer bellissimo.
Capolavoro annunciato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy