Demi Lovato vuole uscire con un extraterrestre: “Sono così stanc* degli umani”

Condividi

Demi Lovato crede a tal punto negli alieni di voler uscire con uno di loro.
Demi l’ha confessato nel corso di Face to Face With Becky G su Facebook Watch. “Se ci fosse un ET che soddisfacesse tutti i criteri richiesti per essere un partner ideale, usciresti con lui?”, ha chiesto Becky.
Sì, assolutamente“, ha risposto Lovato con una risata. “Sono così stanc* degli umani e delle loro stronzate. Sono sfinit*. Portatemi un alieno!”.
Demi si è poi corretta: “portami un ET!”, avendo precedentemente giurato di non voler più usare il termine “alieno”, perché a suo dire sarebbe un “termine dispregiativo”.
Lovato ha ribadito di aver “preso contatto” con gli extraterresti, “meditando e guardando in alto, vedendo cose nel cielo che non c’erano quando ho iniziato a meditare.”
Meditazione che l’ha aiutat* a riflettere sulla sua persona, realizzando il suo essere persona non binaria.

“Quando ho iniziato a valutare la mia spiritualità, ho realizzat* che la mia energia maschile era importante quanto la mia energia femminile. Sono arrivat* alla conclusione, mi identifico come non binario e di genere non conforme”.

Lovato ha poi ribadito l’importanza del coming out, che è “molto importante perché so che c’è qualcuno là fuori che ha a che fare con i miei stessi pensieri”. “E voglio solo che le persone là fuori lo sappiano, specialmente i giovani che stanno entrando in un mondo in cui potrebbero non sentirsi al sicuro o aver paura di farlo. Voglio mostrare alle persone che va bene e che è davvero, davvero fantastico”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy