Sex and the City, ecco come verrà spiegata l’assenza di Samantha Jones/Kim Cattrall nel revival

Condividi

Un mese ancora all’arrivo di And Just Like That, revival di Sex and the City che in Italia andrà in onda su Sky Serie e Now TV.
10 episodi che vedranno il ritorno a New York di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis, 50enni nella Grande Mela.
Grande assente Kim Cattrall, storica Samantha Jones, con un insider anonimo dello show che ha formito i primi dettagli su come verrà giustificata l’assenza del mitologico personaggio.
Samantha, chi l’avrebbe mai detto, non verrà data per morta, lasciando così aperta una porticina ad un eventuale ritorno sui propri passi di Kim Cattrall, in previsione di una 2a stagione (ancora non ufficializzata).

“Ci manca Kim e speriamo che torni per la seconda stagione: la porta non si chiuderà mai per lei, è una parte importante del franchise. Gli spettatori apprenderanno che Samantha e Carrie hanno litigato perché Carrie ha licenziato Samantha come sua agente e ora non si parlano più. Questo pone effettivamente fine alla loro amicizia. Ma si vedrà anche con l’avanzare dei 10 episodi che a Carrie manca la sua amica, tanto da volerci fare pace”.

Cadono quindi le speculazioni legate alla scena del funerale che si sarebbe girata sul set di And Just Like That. Non riguarderebbe Samantha Jones ma un altro storico personaggio. Che sia Stanford Blatch, interpretato dallo scomparso Willie Garson?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy