Popper e Maria? Meglio se legali e on line

Condividi

Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: il popper, detto anche pop, ovvero nitrito di amile o nitrito di butile, considerato un potente afrodisiaco, è perfettamente legale in Europa, mentre è proibito ad esempio in Australia.

Si tratta di una sostanza da assumere con cautela, e mai in associazione ad altre sostanze farmaceutiche, in particolare quelle che stimolano l’erezione per i possibili effetti collaterali. È giusto anche ricordare che il popper può produrre tachicardia, dipendenza, depressione se utilizzato troppo di frequente.

Per contro, tra i suoi effetti ricreativi e positivi, oltre ad un senso di euforia ed eccitazione erotica, viene annoverato anche un rilassamento del pavimento pelvico e del perineo che secondo alcuni facilita il sesso anale.

Molto diffuso nel mondo della notte, normalmente il popper veniva acquistato nei sex shop, ma ora con il diffondersi dell’e-commerce è possibile acquistare popper e mariujana legali esattamente come ordiniamo una pizza o un hamburger a casa: con Justmary.fun, il primo delivery di sostanze psicoattive in Italia.

​​Il servizio è attivo a Napoli – Catania – Milano – Monza – Firenze -Torino – Roma (area entro GRA)

La consegna avviene entro 72 ore in pacchetti anonimi tra le 17 e le 23, quindi nessun rischio di sguardi indiscreti. La mariujana in Italia è anch’essa legale fino ad un tasso pari allo 0,6% di contenuto di THC: significa una sostanza ideale per rilassarsi senza sballi.

Si consiglia la Canadian, una mariujana legale con alto contenuto di Cannabidiolo, dal profumo di bacche fruttate molto particolare. Oltre a popper e mariujana nello store sono presenti anche molti derivati della cannabis: olio al CBD, la “Tisanape”, Tisane alla Canapa, prodotti di cosmesi e lubrificanti. Oltre ad una chicca, i nuovissimi cocktail in busta monodose di Perfect Cocktail, derivati dalla cannabis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy