Pechino Express 2022, partite le 10 coppie – ecco le foto ufficiali e le descrizioni

Condividi

Ecco le dieci coppie in partenza per la “Rotta dei Sultani”, ovvero Pechino Express 2022, in onda su Sky e Now Tv in primavera.

Alex Schwazer per un verso e Bruno Fabbri per un altro sono gli #Atletici! Coppia già ben rodata, i due si conoscono e supportano da anni. E se barcollano, di certo NON MOLLANO!


Ciro e Giovambattista Ferrara sono #PadreeFiglio. Oltre al cognome, i due hanno in comune una grande determinazione e un sorriso che scioglie il cuore di tutti.


Barbascura X e Andrea Boscherini sono gli #Scienziati. Preparatissimi, hanno già condiviso viaggi ed escursioni nei boschi per studiarne la fauna: attenti a quei due!


Rita Rusic e Cristiano Di Luzio non potevano che essere i #Fidanzatini. Più coppia di loro in effetti non c’è nessuno: si completano alla perfezione!


Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono le #TikToker. Con oltre un milione di follower ciascuna, sono la coppia più giovane in gara. Insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco.


Victoria Cabello e Paride Vitale insieme sono i #Pazzeschi. Amici da oltre 10 anni, il loro legame forma una coppia esuberante e veramente inarrestabile!


Fru e Aurora Leone sono gli #Sciacalli. La loro simpatia ha già conquistato tutti, riusciranno a farsi amare anche in Medio Oriente? (Noi non abbiamo dubbi).


Nikita Pelizon e Helena Prestes sono #ItaliaBrasile. L’asse geografico già promette bene, e non solo! Entrambe sono disposte a tutto pur di vincere.


Bugo e Cristian Dondi sono gli #Indipendenti. Si conoscono fin dall’infanzia e hanno suonato insieme per oltre 10 anni. Si sostengono a vicenda da sempre, ora più che mai!


Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono #MadreeFiglia. In due sfiorano i 4 metri di altezza: sarà per questo che entrambe puntano in alto? Verso #PechinoExpress e oltre!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy