Laura Prepon rivela: “Scientology NON fa più parte della mia vita da 5 anni”

Condividi

Oggi 41enne, Laura Prepon è diventata famosa grazie ad “Orange Is the New Black” e al ruolo della mitica Alex Vause, che le è valso un Satellite Award come miglior attrice non protagonista e tre Screen Actors Guild Award assieme al cast.
Da sempre adepta di Scientology, l’attrice ha rivelato di aver abbandonato la “chiesa” 5 anni or sono.
“Non faccio più parte di Scientology”, ha confessato a People. “Ho sempre avuto la mentalità molto aperta, sin da quando ero una bambina. Sono stata cresciuta come cattolica ed ebrea. Ho pregato all’interno di chiese e meditato in molti templi. Ho anche studiato svariate teorie di meditazione cinese. Scientology non fa più parte della mia esistenza da circa cinque anni”.

Decisiva, nell’aprirle gli occhi, la maternità, che le ha insegnato “che esiste un tempo per ogni cosa. Poi è normale cambiare ed evolversi. Da neomamma ho avuto a che fare con un livello di ansia che non avevo mai sperimentato prima. Molte madri mie amiche mi hanno rassicurato e hanno promesso che, prima o poi, avrei affrontato nuove sfide con i miei figli come protagonisti. Ogni cosa si evolve e cambia, fa parte della natura“.
Laura è sposata dal 2018 con Ben Foster, che non ha mai praticato Scientology. “Meditiamo ogni giorno e mi piace molto perché è qualcosa che mi aiuta a sentire la mia voce ed è qualcosa che possiamo fare insieme“, ha concluso Laura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy