Jennifer Aniston ha cancellato molte frequentazioni perchè NO-VAX

Condividi

Jennifer Aniston ha rivelato di aver messo un punto ad alcune amicizie nel corso dell’ultimo anno a causa di posizioni e “opinioni” NO-VAX.
Via InStyle, l’attrice di The Morning Show ha confessato di aver “perso alcune persone nella mia routine settimanale”, che facevano parte di quel “grande gruppo di persone che sono no-VAX o semplicemente non ascoltano i fatti”.
Aniston ha precisato che le persone hanno diritto alla propria opinione, ma a suo dire c’è un obbligo “più professionale” legato alla divulgazione di notizie sulle vaccinazioni.

“Ho appena perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato se fossero state vaccinate o meno, ed è stato un peccato”. “Sento che è tuo obbligo morale e professionale informare gli altri, dal momento che non siamo tutti sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni si basano solo sulla paura o sulla propaganda”.

Jennifer ha poi affrontato il caso Britney Spears, e a come ad alcune celebrità degli anni ‘2000 non sia mai stato permesso di crescere e capire chi fossero realmente. “Ho avuto la fortuna di essere cresciuta da una madre molto severa. Le priorità non erano diventare una persona famosa. Era: “Studia il tuo mestiere, impara quel che stai facendo, non limitarti ad andare là fuori e ad avere fortuna”. Penso che molte delle ultime stelle adolescenti non avessero alcun modo di chiedersi ‘Chi sono io?’. Erano definite da questa fonte esterna. I media ne hanno approfittato, hanno capitalizzato su di loro e alla fine è costato loro la sanità mentale. È così straziante”. “Il modo in cui i media ci presentano, è come se fossimo sempre in giro per il mondo, sulle spiagge a divertirci. Ma ci sono molte altre cose meno ovvie che entrano in gioco“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy