Ragazze Vincenti, torna Rosie O’Donnell per la serie tv Amazon

Condividi

Amazon ridarà vita a A League of Their Own, iconico film arrivato in Italia con il titolo Ragazze Vincenti e ora pronto a diventare serie tv.
In un’intervista con il podcast Everything Iconic di Danny Pellegrino, la mitica Rosie O’Donnell ha annunciato che tornerà sul set, ma in un nuovo ruolo.

“Interpreto una barista in un bar gay locale”. “Non l’ho ancora girato; Lo girerò nei prossimi mesi. Amo le donne di Broad City e quando mi è stato detto che [Abbi Jacobson] stava facendo Ragazze Vincenti, mi ha chiamato e ha detto: ‘Ro, lo faresti?’. E io ho detto: ‘Tra un minuto’. Poi mi ha mandato il pilot che ha fatto, ed è stato davvero bellissimo.”

Il riferimento di O’Donnell a Broad City si riferisce all’attrice queer Abbi Jacobson, che interpreterà la protagonista nella nuova serie. I commenti di O’Donnell hanno rivelato anche un inedito dettaglio della trama: lo show includerà personaggi gay.

L’originale A League of Their Own era interpretato da Tom Hanks, Geena Davis, Madonna e Lori Petty al fianco di Rosie O’Donnell, e raccontava la storia (romanzata) della squadra di baseball femminile delle Rockford Peaches, nel pieno della II° Guerra Mondiale.

Oltre ad Abbi Jacobson, nello show ci saranno anche Nick Offerman, Chanté Adams, D’Arcy Carden, Gbemisola Ikumelo, Kelly McCormack, Roberta Colindrez e Priscilla Delgado.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy