x

Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci smentisce i rumor: “Guglielmo Mariotto confermato in giuria” – VIDEO

Condividi

Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e soprattutto Guillermo Mariotto.
Via social Milly Carlucci ha smentito i rumor, che volevano Mariotto, unico giurato sempre presente dalla prima storica edizione, fuori a furor di popolo dopo almeno un paio di stagioni sopra le righe.

“Al di là del ballo e delle persone che si sforzano per ballare, il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo. Non cambierei nulla, nemmeno Mariotto. La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta. La bellezza è questa! Io vedo una performance che a me piace, alla Lucarelli no, a Zazzaroni no e a Mariotto invece sì. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita! Non c’è una verità assoluta. Al di là del vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria”.

Così la Carlucci ha di fatto riconfermato Mariotto, smentendo quanto scritto settimane fa da Nuovo Tv.
Nuova edizione al via il 16 ottobre su Rai1, con potenziali concorrenti Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style, Beatrice Valli e Valeria Fabrizi.

Autore

Articoli correlati