Britney Spears, si dimette il manager storico: “Vuole ritirarsi, non sono più necessario”

Condividi


«Sono passati più di 2 anni e mezzo dall’ultima volta che io Britney abbiamo comunicato, ovvero quando mi ha informato che voleva prendersi una pausa dal lavoro a tempo indeterminato». «Oggi però ho capito che l’intenzione di Britney era quella di ritirarsi ufficialmente».
«Non ho mai fatto parte del caso della tutela, né delle sue operazioni, quindi non sono a conoscenza di molti di questi dettagli. Inizialmente sono stato assunto su richiesta di Britney per assisterla nella sua carriera. E come suo manager, credo che sia nell’interesse di Britney dimettermi dal suo team poiché i miei servizi professionali non sono più necessari. Vi prego di accettare questa lettera come le mie dimissioni formali».
«Sarò sempre incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato nei nostri 25 anni insieme. Auguro a Britney tutta la salute e la felicità del mondo, e sarò lì per lei se avrà ancora bisogno di me, come ci sono sempre stato».

Così Larry Rudolph, storico manager di Britney Spears, si è dimesso, inviando una lettera a Jamie Spears e all’avvocato Jodi Montgomery.
Larry è stato manager di Britney per 25 anni. Tutta la sua carriara.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy