#FreeBritney, la Spears in tribunale contro il padre padrone: “Costretta ad esibirsi con 40 di febbre”

Condividi

Il giorno del faccia-a-faccia, se pur virtuale.
Britney Spears è attesa in collegamento streaming alla Superior Court di Los Angeles, nel processo che la vede contro il padre padrone Jamie, che da 13 anni gestisce letteralmente tutta la sua vita.
Il New York Times ha pubblicato alcuni documenti esclusivi, in cui Britney accusa Jamie di averla fatta esibire anche con 40 di febbre.

“Il peggio accade nel 2019. In un’udienza a porte chiuse lei ha dichiarato di essere stata chiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà, solo come punizione per essersi lamentata durante le prove della residenza Domination. Dopo questo episodio gli show sono stati cancellati ed hanno scritto pubblicamente che tutto era dovuto a problemi di salute di Jamie. Come se non bastasse ha rivelato di essere stata costretta ad esibirsi a Las Vegas con la febbre a 40 e ha definito quella circostanza come ‘uno dei momenti più spaventosi della mia vita’”.

Da anni papà Jamie non gestirebbe solo il ricco patrimonio della figlia, ma anche la sua vita privata, volendo conoscere preventivamente persino gli amici. Nel dubbio, Britney potrebbe presto concedere un’intervista fiume ad Oprah Winfrey, in cui raccontare tutta la sua verità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy