Tenebre e Ossa rinnovata per una 2a stagione, è ufficiale

Condividi

Netflix ha rinnovato Shadow and Bone per una 2a stagione.
La serie tratta dai romanzi bestseller di Leigh Bardugo andrà avanti per altri otto episodi di un’ora, con Eric Heisserer (Bird Box) allo script.
Il rinnovo segue il boom di spettatori della prima stagione, che è stata vista da oltre 55 milioni di famiglie abbonate nei suoi primi 28 giorni di programmazione. Tenebre e Ossa è entrata nella Top 10 in 93 paesi in tutto il mondo e ha raggiunto il primo posto in 79 paesi, tra cui Australia, Brasile, Germania, Russia, Spagna, Sud Africa, Stati Uniti e Italia.

Sono onorato ed entusiasta di tornare nel Grishaverse e continuare le storie di questi personaggi accattivanti, in particolare Milo“, ha detto Heisserer.

Scrivo nel Grishaverse da quasi dieci anni ormai, quindi sono entusiasta di poter continuare questa avventura“, ha detto Bardugo. “Ci sono così tanti posti che siamo riusciti a malapena a visitare e non vedo l’ora di presentare al nostro pubblico altri soldati, delinquenti, ladri, principi e corsari che rendono questo mondo così divertente. Sarà una vera magia vedere il nostro brillante e talentuoso cast espandersi“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy