Ursula, Emma Stone sogna un live-action interamente dedicato alla super cattiva de La Sirenetta

Condividi

Dopo Maleficent e Crudelia, vedremo prima o poi anche un live-action Disney interamente dedicato ad Ursula?
A lanciare l’idea, tutt’altro che stupida, Emma Stone, da pochi giorni in sala e su Disney Plus negli iconici abiti che 25 anni fa furono di Glenn Close.
Via Variety, Emma ha confessato come sarebbe “interessante” un film sulle origini di Ursula.

“È una piovra, scoprire il suo mondo, cosa le è successo, i suoi genitori. Non abbiamo mai visto un cattivo Disney non umano essere esplorato in quel modo”.

Anche Kirby Howell-Baptiste, che in Crudelia interpreta la giornalista Maya, si è detta d’accordo sul fatto che Ursula avrebbe bisogno di un suo film.

“Devo sapere come è nata Ursula”. “Tipo, perché è così dannatamente cattiva?”.

Emma Thompson, in tal senso, l’ha buttata in caciara, provando ad immaginare perché sia diventata tanto malefica: “I genitori continuavano a darle una maglietta con solo quattro braccia”. “La incasinano davvero fin dalla tenera età, quindi cerca costantemente di inserire due braccia in ogni buco. Questo rovinerebbe chiunque”.

Nel live-action de La Sirenetta diretto da Rob Marshall con riprese pronte a partire in Sardegna, ad interpretare Ursula sarà la mitica Melissa McCarthy. Nel capolavoro animato del 1989, il design di Ursula si basò sulla leggendaria Divine, drag nonché musa di John Waters.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy