Celebrity Hunted 2, data d’uscita e cast della nuova stagione Amazon Prime

Condividi

La seconda stagione del real-life thriller Amazon Original italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è in arrivo, dal 18 giugno in esclusiva su Prime, con la solita avventurosa fuga di sette personaggi di spicco del panorama italiano: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga con limitate risorse economiche in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, offrendo agli spettatori una nuova emozionante avventura intrisa di coinvolgenti momenti di suspense e con una sana dose di leggerezza. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come ad esempio tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. Prima stagione italiana assai deludente. Saranno riusciti a risollevarsi con la 2a?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy