Harry e Meghan: Fuga da palazzo, prima immagine dal 3° film Lifetime sulla coppia

Condividi

Una vera e propria trilogia, manco fossimo dinanzi a Batman.
Lifetime ha partorito la prima immagine ufficiale di Harry & Meghan: Escaping the Palace, 3° capitolo filmico dopo Harry and Meghan: A Royal Romance (2018) e Harry and Meghan: Becoming Royal (2019).
Questo dovrebbe far capire quanto gli americani siano ‘ossessionati’ dall’ex coppia reale.
Ad interpretarli in questo nuovo mirabolante film, Jordan Dean e Sydney Morton.
Dean e Morton sono la terza coppia a farlo dopo Parisa Fitz-Henry e Murray Fraser in Harry & Meghan: A Royal Romance e Tiffany Smith e Charlie Field in Harry & Meghan: Becoming Royal.
Perché cambiare continuamente? Mistero Lifetime, da sempre celebre per dar vita a filmacci kitsch su personaggi realmente esistiti.
A completare il cast Jordan Whalen (Prince William), Laura Mitchell (Kate Middleton), Steve Coulter (Prince Charles), Maggie Sullivun (Queen Elizabeth II), Melanie Nicholls-King (Doria Ragland), Bonnie Soper (Princess Diana), Deborah Ramsay (Camilla) e James Dreyfus.
Harry e Meghan: Escaping the Palace andrà ad indagare sui dettagli che spinsero Harry e Meghan a lasciarsi alle spalle la loro vita reale. Secondo un comunicato stampa, “il film descriverà il crescente isolamento e la tristezza di Meghan, la loro delusione per il fatto che nessuno li difendesse dagli attacchi della stampa e la paura di Harry che la storia della madre si ripetesse e non sarebbe stato in grado di proteggere sua moglie. Harry e Meghan: Escaping the Palace esaminerà le dinamiche tra Will (Whalen) e Harry, Kate (Mitchell) e Meghan, e Harry con Will e Charles (Coulter ), che portano alla rottura definitiva dei legami reali”.
La produzione di Harry & Meghan: Escaping The Palace è iniziata a Vancouver questa settimana, in previsione del debutto tv nell’autunno del 2021.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy