Pose 3, la prima featurette svela dettagli sulla trama dell’ultima stagione – video

Condividi

Dopo aver visto il primo trailer, Pose 3 si è concesso il primo lungo dietro le quinte, con interviste ai protagonisti, immagine inedite e un primo sguardo su tutte le sottotrame raccontate.
Siamo nel 1994, con l’epidemia di AIDS ai massimi storici e la nostra amatissima famiglia Evangelista al centro della scena.

“La terza stagione parla di giustizia sociale, antidiscriminazione, speranza, e poi ovviamente c’è la nostra family”, rivela Dominique Jackson.

“In questa stagione stiamo affrontando la tossicodipendenza”, continua Hailie Sahar. “Poiché le persone non hanno una famiglia, perché non sanno di essere amate, spesso si rivolgono ad altro per intorpidire quel dolore”.

Nella clip vediamo anche Blanca, che sembra avere problemi di relazione con il suo nuovo fidanzato, interpretato da Jeremy Pope. Dalle immagini sembra che assisteremo anche ad un matrimonio tra Angel e Lil Papi.

“In questa stagione, il mio personaggio è più generoso e più amorevole”, confessa la Jackson. “Elektra ora sta prendendo i suoi soldi per aiutare che nella sua comunità ne hanno bisogno.”
La terza e ultima stagione di Pose debutterà domenica 2 maggio con una doppia puntata. L’intera stagione è formata da sette episodi.
Non è chiaro quando arriverà in Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy