Hugh Jackman, 25 anni di matrimonio con Deborra-Lee Furness: il bellissimo messaggio d’amore social

Condividi

“Essere sposati con te, Deb, è naturale come respirare. Dal momento in cui ci siamo incontrati… ho capito che il nostro destino sarebbe stato quello di stare insieme. Nei nostri 25 anni, il nostro amore è diventato solo più profondo. Il divertimento, l’eccitazione e l’avventura più esilaranti; l’apprendimento ancora maggiore. Sono sempre grato di condividere il nostro amore, la nostra vita e la nostra famiglia insieme. Siamo solo all’inizio. Deb, ti amo con tutto il cuore!“.

Così il 52enne Hugh Jackman ha voluto celebrare sui social i 25 anni di matrimonio con la 65enne Deborra-Lee Furness, conosciuta sul set di Corelli.
Genitori di due figli adottivi, Oscar Maximilian e Ava Eliot, Hugh e Deborra sono una delle coppie più solide di Hollywood, con il primo da sempre etichettato come ‘omosessuale’ e lei costretta a zittire, puntualmente, i maligni che parlano di matrimonio farlocco, ad uso e consumo dei tabloid. Nel dubbio, cara Deb, sei da 1/4 di secolo invidiata indistintamente da donne eterosessuali e uomini gay. Ritieniti fortunata, perché noi ‘nvidiosi sparlamo ma Wolverine è tutto tuo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy