Rebel, su Star di Disney Plus arriva la serie ispirata a Erin Brockovich

Condividi

Disney+ ha svelato la data di debutto e la key art di Rebel, la serie drama con Katey Sagal.
La storia ispirata a Erin Brockovich, che vede Krista Vernoff produttrice esecutiva, sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star all’interno di Disney+.
Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Il lavoro che Erin Brockovich svolge in questo mondo è così potente e importante che è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora instancabilmente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante la mancanza di una laurea ufficiale. Ispira tutte le persone che incontra a diventare gli eroi di se stessi e, in qualche modo, ci fa anche ridere. È stato un vero onore conoscere Erin e creare una serie a lei ispirata”, ha affermato Krista Vernoff.

La serie è interpretata da Katey Sagal, John Corbett, James Lesure, Lex Scott Davis, Tamala Jones, Ariela Barer, Kevin Zegers, Sam Palladio e Andy Garcia. E Julia Roberts muta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy