Panic, arriva la serie thriller Amazon tratta dal romanzo di Lauren Oliver

Condividi

Amazon Prime Video ha annunciato l’imminente arrivo di “Panic“, serie thriller tratta dall’omonimo libro di Lauren Oliver, in Italia edito da Safarà.
10 episodi in uscita a partire dal prossimo 28 maggio.
La storia si svolge in una piccola città del Texas, Carp, immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi. Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio. Sei pronto a giocare?
Questa la sinossi ufficiale del romanzo, che sembra incrociare Hunger Games e un qualsiasi film ambientato tra le confraternite di un college statunitense.
Protagonisti Olivia Welch, Mike Faist, Jessica Sula, Camron Jones, Ray Nicholson ed Enrique Murciano, con la stessa Lauren Oliver sceneggiatrice e produttrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy