Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, è nata una coppia?

Condividi

Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi sono professionalmente parlando culo e camicia, perché come riportato ieri sera da LeIene il primo sarebbe autore e socio del secondo. Ed è proprio Parpiglia a firmare oggi il pezzo di copertina di CHI, che definisce il 25enne vincitore del GF Vip e il 48enne Gabriel Garko “amici speciali” (ma che vor dì?).
I due, scrive Parpiglia, sarebbero diventati “inseparabili“, tra Roma e Milano, facendo sparire dai radar il fidanzato ufficiale di Gabriel, il 23enne Gaetano mai più paparazzato al suo fianco dopo il coming out del divo, diventato realtà proprio al GF.

“Se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no”.

Che tra Garko e Zorzi sia nato qualcosa che va ben al di là dell’amicizia, una volta tornati alla realtà dopo 6 mesi di bolla nella casa di Cinecittà? Nel mezzo c’è finita pure Stefania Orlando, sui social al fianco proprio di Gabriel. Nel dubbio, sempre in copertina su Chi c’è Cristiano Malgioglio che vuole fare un film con Ferzan Ozpetek. Così, a buffo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy