Tommaso Zorzi la butta lì: “Il mio obiettivo è Sanremo 2025”

Condividi

“Oggi so rispondere alla domanda dove ti vedi fra dieci anni. Tenere a mente l’obiettivo, specialmente in un ambiente come questo credo che sia fondamentale, perché devi imparare a dire i no giusti e a costruirti con un progetto più a lungo termine. Oggi sapendo quello che io voglio fare ho un livello di consapevolezza che mi permette di avere anche quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo. L’obiettivo è Sanremo 2025″.

Così, tra il serio e il faceto, sparando alto con la consapevolezza del cazzeggio, Tommaso Zorzi ha guardato in prospettiva futura. In diretta con CasaChi, come riportato da TvBlog, il fresco trionfatore del Grande Fratello Vip ha confermato che Mediaset ha in serbo diversi progetti per lui: “Devo dire che il progetto Mediaset su di me è un bellissimo, vogliono investire a lungo termine. Ora dire quali saranno i programmi non lo so, però so che sono interessati a collaborare”.

Tutto sta quindi nel capire COSA far fare a Tommaso.
Scartata l’ipotesi ‘opinionista’ Isola dei Famosi, e da lui negata l’indiscrezione ‘giurato’ ad Amici di Maria, Zorzi potrebbe abbracciare un programma tutto suo, una sorta di Late Show come quelli condotti all’interno della Casa, con ottimi ascolti su Mediaset Extra e puntuale viralità social. In autunno, probabilmente, ne sapremo di più. Sognando Sanremo 2025… con Stefania Orlando in gara!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy