x

Amici sbarca su Amazon Prime Video (con speciale esclusivo settimanale narrato da Maria De Filippi)

Condividi

Amici arriva in streaming su Prime Video a partire dal 5 marzo con Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale, oltre ad un’esclusiva per i clienti Prime Video: Amici Specials, occhio esclusivo nella Scuola più famosa d’Italia “con immagini totalmente inedite che porteranno a conoscere ancora di più i protagonisti della XX edizione di Amici, ospiti d’eccezione e il meglio della settimana”. Amici Specials, su Amazon ogni martedì, sarà narrato da Maria De Filippi in persona, evento mai accaduto ai tempi in cui il quotidiano andava su Real Time. Non oso immaginare quanti soldi abbiano cacciato. Colpaccio.

AMICI DAILY – POMERIGGIO
L’appuntamento quotidiano, ogni pomeriggio su Canale 5 alle h16:10 con la scuola più ambita d’Italia sarà disponibile su Prime Video il giorno successivo alla messa in onda in chiaro.

AMICI DAILY – SERA
La striscia serale racconta la vita degli allievi nella Scuola e nella casetta di Amici: sfide, delusioni, rivincite, lezioni e quotidianità dei ragazzi di Amici disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle h19:00).

AMICI – POMERIDIANO DEL SABATO
L’appuntamento più atteso della settimana per la scuola più famosa d’Italia è senza dubbio il pomeridiano del Sabato, occasione in cui gli allievi possono esibirsi di fronte ai professori di appartenenza per mostrare i passi avanti compiuti e le performance imparate nel corso della settimana ma soprattutto per riconfermare il banco, rimanere nella scuola e aspirare al Serale. Anche in questo caso sarà possibile godersi la puntata comodamente ovunque e in qualsiasi momento su Prime Video, che renderà disponibile per i clienti Prime il pomeridiano del sabato il giorno dopo la messa in onda su Canale 5.

AMICI – IL SERALE
Senza dubbio la fase più spettacolare e attesa del talent show è il Il Serale: infatti nel corso delle puntate i concorrenti si sfideranno a colpi di performances per decretare il vincitore della XX edizione di Amici. E per chi dovesse perderselo nessun problema, il giorno successivo alla messa in onda in chiaro tutte le puntate del Serale saranno disponibili su Amazon Prime Video.

Autore

Articoli correlati