Sister Act: Whoopi Goldberg abbandona il musical a teatro, rinviato di un altro anno causa Covid

Condividi

Dopo il rinvio dell’estate scorsa causa Coronavirus, un’altra doccia fredda.  L’ultima.
Whoopi Goldberg si è definitivamente ritirata dal suo ritorno teatrale a Londra nel musical di Sister Act.
Causa restrizioni Covid, lo spettacolo è stato posticipato di un altro anno, dal 19 luglio al 28 agosto 2022, all’Eventim Apollo, Hammersmith.
Goldberg avrebbe dovuto re-interpretare il personaggio di Deloris van Cartier, a quasi 30 anni dal cult cinematografico.
“Io e i miei partner di produzione continueremo a lavorare per montare una produzione fantastica, con un nuovo cast straordinario. E non vediamo l’ora di presentarlo quando potrà essere fatto in sicurezza per tutti, sul palco, dietro le quinte e tra il pubblico”.
Whoopi Goldberg si è detta dispiaciuta e delusa.
Il co-produttore Jamie Wilson ha dichiarato: “Questa nuova versione di Sister Act The Musical è in sviluppo da diversi anni ormai. E sia io che Whoopi ci siamo impegnati a lanciare questa produzione celebrativa per il pubblico del Regno Unito”.
Io avevo comprato i biglietti più di un anno fa.
L’estate scorsa ho rifiutato il rimborso, accettando lo slittamento all’estate 2021, perché prima di morire volevo vedere Whoopi a teatro. Ora ci ho definitivamente rinunciato.
Dimenticato il palco, Whoopi Goldberg tornerà nei panni di Deloris grazie all’annunciato Sister Act 3, che si farà per Disney Plus.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy