C’è Posta Per Te schianta Parlami d’Amore, e ora tocca a Pravo, Bertè, Ricchi e Poveri e De Sica contrastare Maria

Condividi

6.057.000 telespettatori, con il 28.3% di share.
Nulla di nuovo per Maria De Filippi e C’è Posta per Te, che in questa nuova stagione ha sempre sfondato il muro dei 6 milioni, sbancando l’Auditel del sabato sera.
La novità sta nella controprogrammazione Rai, che non riesce a graffiare in alcun modo la Sanguinaria.
Se Carlo Conti e il suo Affari Tuoi formato Sposi aveva provato a resistere, a reggere l’urto, con partenza anticipata alle 20:30 e conclusione alle 22:30, la trovata Parlami d’Amore, con Paolo Conticini inventato conduttore al fianco di Veronica Pivetti, è stata un disastro. Appena 2.282.000 telespettatori, con il 10.2% di share. C’è Posta per Te ha praticamente triplicato la concorrenza.
Per il sabato sera della rete ammiraglia, un tracollo inaccettabile. Ospiti Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’Alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere, Karima. Ma non è servita nulla.
Questa serie di puntate A Grande richiesta proseguirà sabato prossimo con Minaccia Bionda, serata tributo in onore della divina Patty Pravo, condotta da Flavio Insinna con la direzione artistica di Pino Strabioli. Poi toccherà a Che Sarà, serata tributo in onore dei Ricchi e Poveri condotta da Carlo Conti. Sabato 13 marzo spazio a Non sono una signora, serata evento condotta da Alberto Matano, con la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo per festeggiare i 70 anni di Loredana Bertè. Chiusura il 20 marzo con un one man show firmato Christian De Sica.
Tra le 5 serate, quella di ieri era la più debole, la più insensata, la serata suicida. Perché è inimmaginabile pensare che tu possa e voglia contrastare Maria De Filippi con Paolo Conticini e Veronica Pivetti. Tanto valeva giocarsi l’ennesima replica di Pretty Woman. Avrebbe sicuramente fatto meglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy