“Music” di Sia, ecco tutta la colonna sonora del suo musical (con feat. David Guetta) – audio

Condividi

A 10 giorni dall’arrivo in Italia, solo in streaming sul sito MusicilFilm.it, ecco arrivare la colonna sonora di Music, musical scritto, diretto e cantato da Sia. 14 brani con 3 collaborazioni, firmate David Guetta (gran pezzo), Labrinth e Burna Boy.
Sbalordisce, onestamente, che nessuno dei brani scritti da Sia sia stato considerato tanto per i Golden Globe, dove la pellicola ha strappato 2 nomination, quanto per gli Oscar. Music, che presta il proprio titolo al film, è ad esempio meravigliosa. Una bella doccia fredda per la cantante.
Protagoniste del film, Maddie Ziegler, musa della cantante, e Kate Hudson, candidata agli Oscar© e vincitrice del Golden Globe per il film Quasi famosi.
MUSIC parla della magia che può nascere quando chi non è in grado di esprimersi a parole incontra persone capaci di ascoltare col cuore.
La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto.

Autore

Articoli correlati