Made in Italy non tiene e l’Auditel va giù

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Un’altra fiction Mediaset a picco.
Made in Italy, dopo il discreto esordio di mercoledì scorso, è ieri sera colata a picco.
Da oltre un anno interamente presente su Amazon Prime Video, la serie sulla moda italiana si è fermata ai 2.525.000 telespettatori, con uno share del 10,88%. Sette giorni prima erano stati 3.249.000 i telespettatori, con il 13.74% di share.
Netto il calo, con la supercoppa Juventus – Napoli in trionfo con i suoi 7.861.000 telespettatori, e uno share del 29,01%.
Ma teoricamente Made in Italy e la Supercoppa italiana dovrebbero andare incontro a fasce di pubblico decisamente differenti.
Nel dubbio Margherita Buy, intervistata da DiPiù, ha preso di petto le polemiche su un’eventuale ‘scopiazzatura’ del suo personaggio alla Meryl Streep de Il Diavolo veste Prada.
“Rita somiglia un po’ alla Miranda del film Il diavolo veste Prada? Forse un po’ nella severità del colloquio di assunzione di Irene. Poi la fiction va in tutt’altra direzione”.
E su questo, ha semplicemente ragione.

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