WandaVision | Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast – VIDEO

Condividi

Il colpo di genio Disney Plus Italia.
Emanuela Folliero e Susanna Messaggio interpretano le “Signorine Buonasera” versione anni ’50 per intervistare il cast dell’inedita serie Marvel Studios WandaVision, da domani su Disney Plus.
Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn e Teyonah Parris, protagonisti di WandaVision rispondono ad una serie di domande sulla cultura degli anni ’50 e ’70.
Dalla nascita del Rock ‘n Roll alla prima cerimonia degli Academy Awards in diretta TV, dai primi episodi di Hulk alla consacrazione di Elvis e la scoperta dei Queen: un incontro che ripercorre la storia di cinema, serie TV, musica e moda dai primi anni ’50 fino al 1979.
Per l’occasione, nei panni delle “Signorine Buonasera” Emanuela Folliero e Susanna Messaggio hanno reso omaggio alla serie con dei look ispirati alle epoche in cui è ambientata WandaVision, che andrà ad unire televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy