Barbara D’Urso, ritorno flop con Domenica Live: Auditel impietoso

Condividi

Sfrattata dal prime time da sua santità, Barbara D’Urso è tornata in onda ieri pomeriggio dopo 3 settimane di vacanza.
Ma il ritorno di Domenica Live è stato un tonfo.
2.2 milioni di telespettatori appena per Barbarella, costretta a doversi accontentare dell’11.2% di share.
Nettamente battuta da Da noi a Ruota Libera, su Rai1, con quasi 3 milioni di telespettatori e il 14.5%.
Da mesi, oramai, Barbara D’Urso perde tutti gli scontri diretti con la concorrenza.
Al pomeriggio viene puntualmente battuta da La vita in Diretta. La domenica, anche se parte al termine di Mara Venier, prende schiaffi da Francesca Fialdini, mentre la sera, con il suo Live – Non è la D’Urso, si assesta ormai attorno al 14/15% di share medio.
Checché ne dica lei, tra curve e picchi, Barbara D’Urso non tira più. Non come un tempo, per lo meno.
Evidentemente l’indigestione televisiva non aiuta, anzi, nuoce gravemente all’Auditel.
Non si può andare in onda 6 giorni su sette a settimana, con assurdo raddoppio di domenica, con trasmissioni fotocopia negli ospiti e negli argomenti trattati.
Se proprio volete Barbara D’Urso ad ogni ora del giorno e della notte, datele altro. Fatele fare altro. Ma fatele cambiare registro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy