Desperate Housewives, tutte le stagioni in arrivo su Star di Disney Plus

Condividi

Tutto Die Hard, Black-ish, Atlanta, tutto X-Files, Prison Break, How I Met Your Mother, I Griffin, tutto Lost, 24, il delizioso Love, Victor, Big Sky e soprattutto tutto Desperate Housewives.
8 stagioni e 180 episodi finalmente on line.
Queste le ricche novità di Star, sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, pronto a partire il 23 febbraio 2021.
Star diventerà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television. Di fatto, la parte ‘adulta’ di Disney Plus. Ideato da Marc Cherry, Desperate Housewives fece il botto da subito, sin da quel pilot con voce narrante della protagonista deceduta. L’apice venne raggiunto con la puntata finale della prima stagione, vista da 31 milioni di americani. Attrici strapagate, premi, titoloni sui giornali, tutti parlavano delle Casalinghe Disperate, con trama sempre più annacquata e ascolti in calo, stagione dopo stagione, fino a chiudere con gli 11.120.000 telespettatori del 180esimo episodio. Passati 17 anni, non mi andrà mai giù il fatto che la vera protagonista fosse quella figa lessa di Susan Mayer, e non Lynette Scavo, senza dimenticare l’iconica Bree Van de Kamp, la meravigliosa Gabrielle Solis e la favolosa Edie Britt, sfanculata dopo 5 stagioni causa litigio con il creatore Cherry.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy