Anthony Hopkins festeggia i suoi 45 anni di sobrietà su Twitter, video

Condividi

Il premio Oscar Anthony Hopkins ha celebrato sui social i suoi 45 anni di assoluta sobrietà, dopo aver vissuto anni sul bordo di un precipizio, “diretto verso il disastro” a causa dell’alcool.
Nel video Anthony ha ricordato l'”anno difficile” che abbiamo vissuto, “pieno di dolore e tristezza per molte, molte, molte persone“.
Quarantacinque anni fa oggi, ho ricevuto una sveglia“, ha proseguito Hopkins. “Ero diretto verso il disastro, stavo bevendo a morte. Non voglio fare prediche ma ricevetti un messaggio, un pensierino che diceva: “Vuoi vivere o morire?”. E io mi dissi: “Voglio vivere.” E improvvisamente è arrivato il sollievo e la mia vita è stata fantastica“. “Ho avuto i miei giorni di dubbi e tutto il resto”, ha insistito l’attore, che ha incoraggiato i suoi fan a mantenere un atteggiamento positivo. “Tutto sommato, dico resisti. Oggi è il domani di cui eri così preoccupato ieri. Giovani, non mollate. Restate lì dentro. Continuate a combattere. Siate audaci. Potenti forze verranno in vostro aiuto. Questo mi ha sostenuto per tutta la vita“.
Hopkins ha vinto l’Oscar come attore protagonista per la sua leggendaria interpretazione ne Il silenzio degli innocenti e nel 2021 dovrebbe strappare una nuova candidatura grazie a The Father.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy