La Casa nella Prateria, ufficiale il reboot Paramount

Condividi

Entertainment Weekly annuncia che la mitologica serie La casa nella Prateria, andata incontro a 30 anni di repliche su Rete 4, tornerà in vita con un clamoroso reboot. La nuova produzione sarà sviluppata da Paramount e Anonymous Content, già visti al lavoro con “Homecoming”, “Dickinson” e “13 Reasons Why”.
La casa nella Prateria nasce nel 1974 ed è andata in onda fino al 1983, con nove stagioni in cascina liberamente tratte dalla serie di libri dell’autrice Laura Ingalls Wilder, “Little House on the Prairie”.
Al centro della trama la famiglia Ingalls, composta da Charles Ingalls, sua moglie Caroline e le figlie Mary, Carry e Laura, che vivevano in una piccola fattoria vicino al villaggio di Walnut Grove, nel Minnesota. Nel 19° secolo il governo americano aveva incoraggiato la popolazione a migrare verso l’ovest del Paese, regione che era ancora in gran parte disabitata. Qui gli Ingalls dovettero fare i conti con il nuovo clima, i pericolosi animali e la mancanza di amici e familiari nelle vicinanze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy