Fedez stronca Fabio Volo che l’aveva attaccato sulla beneficenza – VIDEO

Condividi

Lo dico senza mezzi termini. Ce ne fossero altre 1000, di celebrity come Fedez e Chiara Ferragni in questo Paese.
Eppure qualsiasi cosa facciano e/o dicono suscitano polemiche, il più delle volte surreali.
Archiviato il caso Codacons, l’ultima follia è esplosa ieri, con Fedez che ha consegnato 1000 euro donati dai suoi fan via Twitch a 5 sconosciuti per le vie di Milano. Gesto da applaudire, nè più nè meno, ma non in Italia.
Selvaggia Lucarelli ha attaccato perché il rapper ha osato fare queste consegne a bordo della propria Lamborghini (ma di che stiamo parlando?) mentre Fabio Volo, via Radio, è così entrato a gamba tesa: “Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”. “Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: ‘Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi’. Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio!”. “Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza”.

Passate poche ore, Fedez l’ha stroncato via social, ricordandogli l’iniziativa che ha visto decine di personaggi famosi donare per i tecnici dello show business, di fatto fermi da 9 mesi causa Covid-19. Solo Fedez ha sganciato di tasca sua 100.000 euro, senza dir nulla fino ad oggi.
Da parte di Volo, neanche un euro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy