Little Mix, ufficiale l’addio di Jesy Nelson: “Ho bisogno di fare cose che mi rendano felice”

Condividi

Dopo settimane di misteriosa assenza, l’annuncio.
Le Little Mix sono diventate 3.
Jesy Nelson ha abbandonato la girlband inglese.
In una dichiarazione uffuciale, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock si sono dette “tristi” nel vedere Jesy lasciare il gruppo.

“Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare le Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutte noi, ma sosteniamo pienamente Jesy. La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto quanto sia così importante che lei faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e per il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo il nostro viaggio da Little Mix, e noi tre non siamo ancora pronte per la concluderlo. Sappiamo che Jesy che lascia il gruppo sarà una notizia davvero sconvolgente per i nostri fan. Vi amiamo così tanto ragazzi e siamo così grati per la vostra lealtà e il continuo supporto. Non vediamo l’ora di vedervi in tour.”

In una dichiarazione social, Jesy ha detto che l’essere stata una Little Mix ha “messo a dura prova la mia salute mentale“.

“Arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire nel prenderci cura di noi stessi piuttosto che concentrarci sul rendere felici gli altri, e sento che ora è arrivato il momento di iniziare quel processo”. “Ho bisogno di passare un po’ di tempo con le persone che amo, facendo cose che mi rendano felice.”

Nate nel 2011 grazie ad X Factor UK, le Little Mix hanno appena partorito Confetti, loro ultimo disco, con il tour che prenderà vita il 28 apile a Dublino, per poi chiudere a Manchester il 29 maggio.
Senza Jesy Nelson.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy