Melania Trump prepara l’addio alla Casa Bianca: “vuole solo tornare a casa sua”

Condividi

Sono passate più di cinque settimane da quando Donald Trump ha perso le elezioni presidenziali del 2020, e tra altre cinque il suo mandato giungerà al termine. E se almeno pubblicamente Melania Trump continua a sostenere quel folle di suo marito, in privato farebbe e direbbe altro.
Dopo aver addobbato la Casa Bianca con urne funerarie per Natale, alcune fonti hanno dipinto una first lady che non vede l’ora di “tornare a casa”.
A casa sua.
Melania starebbe esaminando e impacchettando gli oggetti personali della coppia, decidendo cosa spedire in deposito, cosa mandare all’appartamento di New York City e cosa nel villone di Palm Beach, in Florida.
In tutto ciò suo marito continua a dire che “vincerà le elezioni”, e non quelle del 2024 bensì quelle del 2020, che ha nettamente perso con Joe Biden.
Un universo parallelo al nostro che potrebbe vedere Melania fresca di divorzio una volta passata la palla al presidente democratico, il prossimo 20 gennaio.
Anche perché Trump vuole ricandidarsi per il 2024, e se dovesse vincere Melania dovrebbe stargli accanto almeno fino al 2028.
Un cazzo di incubo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy