Massimo Ranieri devastato dalla morte di Maradona, slitta lo show su Rai 3 e la presentazione del disco

Condividi

Questa sera su Rai 3 dal teatro Sistina in Roma sarebbe dovuto andare in onda il nuovo show di Dio Massimo Ranieri, Qui e adesso, rinviato a giovedì prossimo causa morte di Diego Armando Maradona.
Al posto di “Qui e adesso”, vuole il caso, andrà in onda proprio un documentario sulla leggenda argentina, che Ranieri, da napoletano doc, ha vissuto in prima persona, da tifoso venerante.
Rinviata anche la presentazione del suo nuovo disco, in streaming, con Ranieri, come riportato da IlFattoQuotidiano, che ha concesso poche parole ai giornalisti presenti: “Sono devastato dalla notizia di Maradona. Cercate di capire, sono distrutto dal dolore. Ero a teatro e questa notizia mi ha segato le gambe. Sono letteralmente distrutto e disperato. Ho sperato fino all’ultimo che fosse una fake news. Oggi sto pagando lo sforzo fatto ieri nel confezionare la terza puntata. Vado in teatro con la morte nel cuore. Giusto che sia così, voglio dare spazio a questo genio e campione. Adesso abbiate pietà di me e scusatemi tanto”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy