È successo che ha vinto lui

Condividi

Tutto nasce la notte del 7 febbraio 2020, quando il Covid-19 in Italia ancora non si è mai visto e sul palco dell’Ariston succede l’inimmaginabile.
Bugo e Morgan scazzano dietro le quinte e si mandano a cagare sul palco.
Bugo lascia il palco, Morgan si chiede “Che succede?”, Amadeus cade dalle nuvole, la sala stampa impazzisce. In fretta e furia tecnici entrano in campo per far sparire il pianoforte, tra questi c’è un bonazzo dal bicipite scolpito. Aspirante attore, sconosciuto, Twitter impazziesce, Caterina Balivo lo scova e lo fa diventare un volto del suo pomeriggio Rai. È Gilles Rocca, che ha ampiamente sfruttato l’occasione cadutagli dal cielo, vincendo ieri sera Ballando con le Stelle.
Un trionfo forse annunciato, bello come il sole, bravo, in grado di battere in volata Paolo Conticini, con Alessandra Mussolini sorprendentemente terza e Scardina travolto dai premi della giuria.
Milly Carlucci ha così messo il timbro ad uno gnagno che fino a 9 mesi fa nessuno conosceva, diventato ‘famoso’ grazie ad un frame nella notte sanremese più folle degli ultimi decenni.
È successo che ha vinto lui l’edizione più difficile della storia di Ballando con le Stelle, che si è confermato varietà di razza pregiata, in assoluto il programma d’intrattenimento dell’anno, con una padrona di casa inaffondabile, una macchina da guerra che nulla lascia al caso.
Milly Carlucci, Regina Rai che prima o poi dovrà condurre il SUO Festival di Sanremo.
Chi se non lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy