Amici 20, Arisa ringrazia Maria: “M’ispira fiducia, è leale, comprende e non giudica”

Condividi

Buongiorno a tutti.
Lo sapete perché vale sempre la pena vivere? Accantonare una brutta giornata e proporsi nuovi al giorno che verrà secondo me?
Perché la vita ha un taccuino dove segna quello che ci regala e quello che ci toglie e cerca di far coincidere il numero di lacrime che ci fa versare con i sorrisi, e lo sa lei come fare a renderci davvero felici. Bisogna darLe tempo e fiducia.
A me oggi è successa una cosa bella, una delle più belle che mi siano mai successe..
Non perché Le cose belle che sono arrivate prima fossero meno importanti ma ero io che non sapevo ancora camminare: cadevo a metà strada da grattacieli altissimi, sempre con la stessa canzone in sottofondo.
Lei m’ispira fiducia, è leale, la guardo e mi sento a casa, capisce tutto, ama tutto, comprende e non giudica.
Sono felice di starle intorno anche se a distanza, mi piace pensare che non mi abbandonerà e che mi farà crescere.
Mi sento parte di quello che fa da quando ero bambina. E quando scorrono le foto di questi 20 anni c’ero anch’io.. a sognare di esserci davanti alla Tv.
La prova è che conosco tutte le sigle.
E adesso c’è un banco anche per me dall’altra parte dello schermo.
Grazie vita splendida, grazie MARIA.

Così Arisa, via social, ha voluto ringraziare Maria De Filippi, oggi di nuovo in onda con la 20esima edizione di Amici, che vedrà anche Lorella Cuccarini nuovo prof. di ballo.
Per Arisa, che anni or sono aveva detto ‘basta ai talent’, un ritorno in tv dopo le ultime evidenti difficoltà discografiche. Per l’ex trionfatrice di Sanremo, così come per la stessa Cuccarini, la possibilità di rilanciarsi agli occhi del grande pubblico. Forse l’ultima. Forza Pippa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy