Santa Clarita Diet, il creatore sogna una 4a stagione conclusiva: ecco cosa accadrebbe

Condividi

 

Cancellato nel 2019 da Netflix, “Santa Clarita Diet” è stato bruscamente interrotto alla sua terza stagione, con un’intera trama ancora da dipanare.
Ebbene nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il creatore Victor Fresco si è detto prontissimo a tornare sul set per girare un finale di serie: “Penso che questo sia qualcosa che tutti vorremmo fare, se solo tutti fossero disponibili a farlo. Emotivamente, tutti nella serie vorrebbero fare chiudere la storia”. “Abbiamo pensato che potrebbe essere divertente trascorrere un anno con Joel e Sheila nella stessa barca”. “Joel potrebbe avere un atteggiamento diverso da Sheila. Vorremmo che fosse un po’ diverso nel modo in cui affronta le cose. Sarebbe interessante vederlo con questo “problema”, vedere cosa diventa. Quindi non sarebbe solo chi e come uccide, ma che tipo di persona diventa”.
Per chi non l’avesse mai visto, Santa Clarita Diet, che è una meravigliosa e isalarante boiata, ruota attorno ad una coppia di agenti immobiliari che vivono la loro una vita ordinaria in un sobborgo di Los Angeles. Tutto cambia quando lei, interpretata da Drew Barrymore, diventa una “non morta”, bisognosa di carne umana per sopravvivere. Oltre ad adattarsi alla propria condizione, deve necessariamente fare i conti con il resto della famiglia, che coinvolge Timothy Olyphant e Liv Hewson.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy