X Factor 2020, stasera il primo live – i favoriti? Le quote dei boomaker

Condividi

25+ (Mika) – Michelangelo Mercuri (N.A.I.P.) – Giuseppe Piscitello (Vergo) – Edda Maria Sessa (Eda Marì)
Gruppi (Manuel Agnelli) – Little Pieces of Marmelade – Manitoba – Melancholia
Donne 16-24 (Hell Raton) – Elisa Coclite (Casadilego) – Alessandra Martinelli (Mydrama) – Martina Sironi (Cmqmartina)
Uomini 16-24 (Emma Marrone) – Francesco Franco (Blue Phelix) – Franco Rujan (Blind) – Filippo Santi (Santi)

Eccoli qui i magici 12 arrivati ai famigerati live di X Factor, questa sera in onda con la prima puntata in diretta e ad eliminazione diretta.
Pronti, via, e subito inediti per tutti i cantanti in gara, immancabilimente quotati dai centri scommesse.
Ebbene secondo Stanleybet, la squadra più forte sembra essere quella di Hell Raton: è lui il giudice favorito alla vittoria a quota 2,25. Mydrama, vero nome Alessandra Martinelli, è in cima sul tabellone del Vincente a 2,75. Casadilego e Cmqmartina, le altre due componenti del team Under Donne, sono quotate rispettivamente 3,75 e 6,00.
Manuel Agnelli supera Emma ed è quotato 3,00 volte la posta. Merito anche dei suoi Gruppi, primo fra tutti i Melancholia sul secondo gradino del podio a 3,00. Molto più lontani i Manitoba a 15,00 e i Little Pieces of Marmelade che chiudono a 20,00.
Per gli Under Uomini c’è Emma Marrone (a 4,00), che nonostante la polemica per l’eliminazione di Roccuzzo ad un passo dai live, ha messo su una squadra molto forte con Blind (7,00), Blue Phelix (8,00) e Filippo Santi (10,00).
Chiude il Gruppo Mika (7,00) con gli Over. La sua è una squadra davvero diversa dal solito ed estremamente sperimentale. Prima di scoprire se è stata la scelta più giusta anche la lavagna dei bookie è più cauta con Eda Mari a 7,00, Vergo a 15,00 e N.A.I.P a 20.00.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy