“Lady Gaga mi ha reso orgoglioso di essere quello che sono!”, firmato Sam Smith

Condividi

Da domani fuori ovunque con l’attesissimo 3° disco della sua carriera, Sam Smith ha voluto pubblicamente ringraziare Lady Gaga nel corso di una chiacchierata con Vogue incentrata sulla cura della pelle.

“Inizio la mattina lavandomi il viso con acqua molto fredda, per svegliarmi e mantenere la freschezza. Questo suggerimento è venuto da mio padre, e dopo da Pharrel Williams”, ha confessato Sam, che ha poi rivelato di aver iniziato a truccarsi presto. “Ascolto molto Beyoncé mentre mi prendo cura del mio viso, ballo tra una crema e l’altra”.
Tra le icone di bellezza elencate da Sam, il cantante si è soffermato su Rihanna e Lady Gaga, sottolineando quanto il lavoro della Germanotta lo abbia influenzato nelle questioni personali e nella sua espressione artistica.

“Gaga è stata la ragione per cui ho iniziato a capire la mia fluidità di genere. Avevo 15 anni quando è uscito “The Fame”, ne ero ossessionato, il suo lavoro mi ha sempre dato il permesso di essere me stesso, di sentirmi orgoglioso di chi sono!”.

Ma un duetto quando, amori della zia?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy