Gray’s Anatomy: secondo Ellen Pompeo la diciassettesima stagione potrebbe essere l’ultima

Condividi

L’imminente diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in arrivo il 12 novembre negli Stati Uniti, potrebbe essere l’ultima.
Almeno questo è quello che pensa Ellen Pompeo, protagonista della serie ABC ormai diventata telenovela.
D’altronde questo è l’ultimo anno di contratto della Pompeo con la ABC, e la buona Ellen ha già iniziato a mettere le mani avanti, nel corso di un’intervista con Variety.

“Ancora non sappiamo quando lo spettacolo finirà davvero. Ma la verità è che potrebbe avvenire  quest’anno. Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto, al momento. Non so se questo sarà l’ultimo anno, ma potrebbe benissimo essere così”.

La stagione 17 della serie è stata girata in piena pandemia da Covid-19, con alcuni episodi che tratteranno proprio i malati da Coronavirus. Tutt’altro che semplice girare, sul set. “Non è stata una decisione presa alla leggera. Diamo lavoro a molte persone, abbiamo tantissimi fan. E sono molto grata per questo. Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Probabilmente sarà una delle nostre migliori stagioni di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è proprio vero”.

Va ricordato che Shonda Rhimes ha appena strappato un contratto monster con Netflix.
La sua creatura ABC potrebbe quindi davvero essere arrivata ai titoli di coda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy