Bella Thorne e Benjamin Mascolo protagonisti di Time Is Up, nuovo film di Elisa Amoruso

Condividi

Esordiente in un lungometraggio con Maledetta Primavera, appena presentato alla Festa del Cinema di Roma, Elisa Amoruso, regista di Chiara Ferragni Unposted, tornerà a breve sul set per girare Time is Up, film che vedrà i due fidanzatini Bella Thorne e Benjamin Mascolo protagonisti. Parola di Deadline. Per Mascolo sarà l’esordio in qualità d’attore.
La Amoruso ha scritto la sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, per quello che sarà un teen drama a tutti gli effetti.
Al centro della trama due liceali, Vivien (Thorne) e Roy (Mascolo), che a prima vista sembrano avere personalità totalmente diverse. Vivien è una studentessa di talento, appassionata di fisica ed è concentrata sul futuro ingresso in una prestigiosa università.
Roy, invece, è un giovane travagliato che, a causa dei traumi subiti da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati dai fantasmi del passato. Un incidente costringerà i protagonisti a fermarsi e ripensare alle proprie vite, vivendo solo il presente e facendo nuove esperienze.
Il film sarà girato a Roma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy