Raya e l’ultimo drago, primo trailer italiano del nuovo cartoon Disney

Condividi

In una terra chiamata Kumandra viveva Raya, guerriera impavida, solitaria e appassionata, nonché figlia di un potente capo. Raya vive con il suo amato animale, Tuk Tuk, e quando una forza del male minaccia il suo regno, i due decidono di lasciare la propria terra per rintracciare l’ultimo drago che possa fermare il malvagio Druun. Partita all’avventura e alla ricerca, Raya trova finalmente un drago d’acqua, Sisu, nelle sembianze di un essere umano. Sisu ha bisogno dell’aiuto di Raya per reclamare il suo potere e tornare ad essere un drago. Insieme a Sisu, Raya deve salvare il suo regno, una volta per tutte.

Eccola qui la sinossi ufficiale di Raya e l’ultimo drago, nuovo lungometraggio animato Disney teoricamente atteso in sala per marzo, Covid-19 permettendo.
Un ritorno alle eroine guerriere per la Disney, con Don Hall (Big Hero 6, Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri), Carlos López Estrada e John Ripail alla regia, Kelly Marie Tran voce della protagonista e Awkwafina quella del drago Sisu.

Il primo trailer, qui lo dico in attesa di essere felicemente smentito, mi ha lasciato assai perplesso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy