Whoopi Goldberg conferma: “Sister Act 3 è in lavorazione”

Condividi

Il sequel che più aspetto da 27 anni.
Whoopi Goldberg ha confermato che Sister Act 3 è attualmente in lavorazione.
64 anni, la divina Whoopi (tra le 3 donne della storia ad aver centrato il mitico EGOT, ovvero Emmy, Grammy, Oscar e Tony) ha ufficializzato il tutto nel corso del “Late Late Show With James Corden”.
“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo”, ha sottolineato la Goldberg, “e poi abbastanza recentemente si è scoperto che potrebbe non essere vero, la gente potrebbe volerlo vedere”.
A quel punto Whoopi ha rivelato che sta “diligentemente lavorando per cercare di capire come riunire la banda e tornare”.
La Goldberg andrà così a riprendere il mitologico ruolo di Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta, nel 1992 portato in sala dal compianto Emile Ardolino, deceduto causa AIDS pochi mesi dopo. Il film incassò ben 231,605,150 dollari in tutto il mondo, dando vita ad uno spento sequel lampo che nel 1993 incassò meno della metà.
Nell’attesa Whoopi Goldberg sarà a breve di nuovo in tv con la serie distopica della CBS “The Stand“, tratta dall’omonimo libro di Stephen King, prima di tornare a teatro, a Londra, proprio con Sister Act il musical, nell’estate del 2021 dopo il rinvio causa Covid-19 dell’estate 2020. Biglietti già comprati da un anno. Perché Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta è tutto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy