Tyra Banks conferma: “Il sequel de Le ragazze del Coyote Ugly è in lavorazione”

Condividi

Oggi è il giorno di sequel scult.
Dopo “Sister Act 3“, che a detta di Whoopi Goldberg è in lavorazione, Tyra Banks ha rivelato che anche il seguito di “Le ragazze del Coyote Ugly” si farà. L’annuncio durante una sua apparizione al Kelly Clarkson Show.
“Oggi avrei dovuto letteralmente partecipare a una teleconferenza per riportare in vita il Coyote Ugly”. “Ma ora sto parlando con te e non posso parlare con loro”. “Sì, stiamo provando a fare un Coyote Ugly 2 o una serie”.
Il film originale, interpretato da Banks al fianco di Maria Bello, Bridget Moynahan, Piper Perabo e Izabella Miko, uscì nel 2000 (20 anni festeggiati da poco), incassando oltre 110 milioni di dollari al botteghino. La Banks interpretava Zöe, sexy barista.
“Per il mio provino mi chiesero quale canzone volessi ballare”, ha ricordato Tyra alla Clarkson. “E io dissi, “ok, farò Kiss di Prince”. Sono in questa enorme stanza d’albergo e tutte queste persone che erano lì per i casting si sono messe in fila a guardarmi. E io ballavo, sbattevo la testa. Alla fine ho ballato l’intera canzone. Dopo ero senza fiato, tutti ridevano. E mi hanno detto, ‘Ci dispiace, ma ci siamo divertiti così tanto che abbiamo lasciato la musica andare”.
Pochi mesi fa la Banks aveva parlato di un sequel dei sogni interpretato da Lady Gaga, Selena Gomez e Meryl Streep.

https://www.youtube.com/watch?v=qhXJ2Fr8ons&feature=emb_title

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy