Dune choc, rinviata di un anno l’uscita del kolossal di Denis Villeneuve

Condividi

Dopo No Time to Die, un altro attesissimo film è slittato causa Coronavirus.
Pesantemente slittato.
Secondo quanto riportato da Collider, Dune di Denis Villeneuve è stato posticipato al 1 ottobre 2021. Praticamente da Venezia 2020, perché fino a pochi mesi fa era in odore di apertura al Lido, a potenziale Venezia 2021.
Per gli esercenti di tutto il mondo, un disastro.
Perché i film in uscita scarseggiano sempre più. Drammaticamente.
Protagonisti Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e il premio Oscar® Javier Bardem.
Villeneuve ha riadattato l’omonimo celebre best seller di Frank Herbert, già portato in sala da David Lynch.
“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy