American Horror Story 10 ruoterà attorno agli alieni e si ricollegherà ad Asylum?

Condividi

Sarah Paulson potrebbe aver anticipato (e forse rivelato) il tema della decima stagione di American Horror Story.
In un video per Harper’s Bazaar, l’attrice ha risposto alla teoria di un fan della serie Fx, che ha ipotizzato un’intera stagione di AHS interamente centrata sugli alieni e l’Area 51.
Dopo aver letto la teoria, Sarah si è rivolto alla telecamera e ha sorriso in silenzio, prima di “supplicare il quinto emendamento”.
“Tutti penseranno che sia stata io a confermarlo”, ha detto. “Penso solo che sia possibile, che ne dici? Penso che sia … possibile”. Poi ha dato le spalle alla telecamera, disperandosi perché “mi metterò così tanto nei guai”.
Paulson ci ha solo preso in giro o dobbiamo aspettarci una stagione ‘aliena’ per American Horror Story 10?
Potrebbe avrebbe senso. L’anno scorso, come dimenticarlo, il creatore della serie Ryan Murphy aveva annunciato che l’ottavo episodio di 1984 avrebbe incluso un “grande indizio” su cosa avremmo dovuto aspettarci per la stagione 10, con i fan che notarono diversi riferimenti agli alieni.
Tra le altre cose, la tematica ‘aliena’ venne brevemente accennata nella seconda stagione dello show, l’inarrivabile Asylum, quando Kit (Evan Peters) venne rapito da un’astronave. Quegli alieni sono pronti a tornare? Scopriremo finalmente cosa è successo a Kit?
La decima stagione di American Horror Story vedrà sul set non solo Evan Peters e Sarah Paulson, ma anche Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy