Loretta Goggi torna al cinema con Burraco Fatale: “Riparto a 70 anni, ora datemi un ruolo da protagonista”

Condividi

“I 70 anni sono una ripartenza. Grazie al pubblico. In questa terza fase della vita voglio recitare. Da giovane avevo paura mi chiedessero di spogliarmi, ora non me lo chiederà nessuno. Ho girato il film Burraco Fatale, uscirà il primo ottobre. Mi aspetto una fiction con Cinzia TH Torrini: con lei mi trasformo. Ogni età ha avuto il suo momento. Ora sono in pace senza seguire i giovanilismi stupidi o autocelebrativi con biglietti da visita stinti. Ma vorrei un ruolo da protagonista, raccontiamo anche le storie di chi non ha più vent’anni”.

Così Loretta Goggi, la strepitosa, inarrivabile, meravigliosa, dolcissima e bravissima Loretta Goggi, ha festeggiato gli imminenti 70 anni sulle pagine de LaRepubblica.
70 di vita e 60 di carriera per un’icona a breve di nuovo in sala al fianco di Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti, protagoniste di Burraco Fatale, commedia romantica che le vedrà interpretare quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da un’amicizia profonda, consolidata dall’amore per il gioco del burraco.
Il trailer è quello che è, ma mi accodo all’appello della Goggi.
Datele un ruolone da protagonista, ma cosa state aspettando.
Ferzan Ozpetek, batti un colpo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy